“Promessa” è una delle parole chiave di Stranger Things, e ha una certa rilevanza nel rapporto tra il personaggio dello sceriffo Jim Hopper, interpretato da David Harbour, e quello della piccola Eleven. L’attore statunitense ha tenuto fede a un piccolo giuramento anche nella vita reale, coronando il sogno di una studentessa di diciassette anni, Damaris Fregoso.

La ragazza, grande fan di Stranger Things e, in particolare, del personaggio di Hopper, aveva chiesto ad Harbour via Twitter di posare con lei nella foto per l’annuario scolastico.

Stranger Things Harbour

L’attore aveva letto il tweet della giovane e stabilito un tetto minimo di 25 mila retweet per acconsentire alla bizzarra richiesta, assicurando eventualmente di presentarsi con indosso una felpa e un trombone in mano.

Stranger Things Harbour

Con la complicità di qualche altro membro del cast della serie, la soglia è stata raggiunta in un solo giorno…

Stranger Things Harbour

E così, i primi di gennaio, il grande giorno è arrivato, e Harbour ha mantenuto la promessa fatta. Ha infatti incontrato Damaris e, come precisato in precedenza, ha portato con sé un trombone – che, stando alla testimonianza della ragazza, ha anche suonato con una certa bravura.

Attenendosi al protocollo richiesto per le foto scolastiche…

Stranger Things Harbour

… ha coronato il sogno della sua giovane fan!

https://www.instagram.com/p/Bd4IZVPBvDu/?taken-by=postydamaris

Non possiamo che essere felici per Damaris e rallegrarci nel constatare che Harbour è un uomo di parola attento alle promesse fatte ai più giovani, proprio come il suo alter ego Jim Hopper in Stranger Things (che, a dispetto di qualche patto infranto con Eleven, si è dimostrato un genitore putativo più che ammirevole).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Bored Panda

 

 

I film e le serie imperdibili