USA Network ha annunciato il rinnovo della sua serie Suits per un’ottava stagione che dovrà però fare i conti con l’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle.

L’attore, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato:

“E’ difficile per me immaginare quali parole, e in che ordine, potrebbero esprimere in modo adeguato il mio amore e la mia gratitudine nei confronti delle persone che hanno reso possibili gli ultimi sette anni. A partire dai miei colleghi del cast, incredibilmente talentuosi, ai tenaci e impegnati membri della troupe, fino alle menti brillanti di USA, UCCP e Hypnotic, e arrivando ai fan di tutto il mondo, ognuno di loro disposto a dedicare così tanto tempo, energia e talento per rendere Suits quello che è oggi, uno degli show più amati e di successo in onda. Quindi sceglierò le parole più semplici a mia disposizione. Grazie. Dal profondo del mio cuore, grazie”.

Adams ha proseguito:

“E’ stato un onore lavorare con e per ognuno di voi. Mike Ross mi ha insegnato molto sull’impegno, sul duro lavoro e sul potere di credere in te stesso, e mi sento fortunato che entrambi potremo ora arrivare alle vite che non avremmo mai immaginato di avere la fortuna di vivere. Sono entusiasta di passare dall’altra parte dello schermo e diventare semplicemente un fan dello show che so avrà ancora molto da offrire nei prossimi anni. Auguro a tutte le persone coinvolte il meglio e sono eccitato all’idea di scoprire in che guai si metteranno”.

La produzione aveva già confermato l’uscita di scena del personaggio affidato a Meghan in occasione dell’annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Suits ritornerà sugli schermi americani il 28 marzo e la settima stagione si concluderà con un doppio episodio il 25 aprile.

Fonte: TVLine