In attesa del ritorno di Supergirl, The CW ha rilasciato un nuovo promo per la midseason premiere della serie tratta dai fumetti della DC Comics con protagonista Melissa Benoist. Il video presenta la squadra completa della Legione dei Super-Eroi, incluso un primo sguardo a Brainiac 5!

Intitolato proprio “Legion of Superheroes”, l’episodio andrà in onda il 15 gennaio e quella qui sotto è la sinossi ufficiale:

Ancora in fase di recupero dopo le ferite inflittele da Reign, Supergirl resta in uno stato onirico e nessuno è in grado di poter comunicare con lei. Mon-El ingaggia uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (interpretato da Jesse Rath di Defiance), per riportarla indietro. Nel frattempo Reign continua a distruggere la città e quindi il DEO è costretto a fare squadra con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.

Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Derek Simon & Eric Carrasco.

 

Supergirl ritornerà il 15 gennaio con i nuovi episodi per poi riandare nuovamente in pausa il 12 febbraio. A quel punto la serie tornerà per l’ultimo blocco il 16 aprile fino al season finale che andrà in onda il 18 gennaio.