Si allarga il cast di The Little Drummer Girl, l’adattamento da John le Carré diretto da Park Chan-wook. L’ultima new entry è Michael Shannon, che interpreterà una spia israeliana di nome Kurtz.

Simon e Stephen Cornwell della Ink Factory hanno commentato così l’ingresso nel cast dell’attore:

Michael è un attore di altissimo livello, e siamo eccitati nel dargli il benvenuto in questo stellare gruppo di talenti riuniti nel progetto. Sotto la direzione di un autore d’esperienza e insieme a due attori egualmente dinamici, siamo sicuri che porterà la complessa combinazione di tensione e gravitas che caratterizza Kurtz nel corso della storia.

Nel cast anche Alexander Skarsgard, che avrà la parte di Becker, un uomo che incontra la giovane attrice Charlie (Florence Pugh) mentre la ragazza è in vacanza in Grecia. L’uomo è in realtà un agente dei servizi segreti israeliani che la coinvolge in un piano complesso e a rischio che la porterà a sfruttare le sue doti di attrice per scopi inaspettati.

Le riprese del progetto, composto da sei episodi, inizieranno all’inizio del prossimo anno, con la regia di Park Chan-wook. La serie è scritta da Mike Lesslie (Macbeth) e Claire Wilson (Partners in Crime).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline