Il 20 aprile prenderà il via la quinta stagione di The Originals, l’ultima realizzata.
Nel cast dello show ci sarà anche l’attrice Nadine Lewington, recentemente apparsa in Containment. Il ruolo che le è stato affidato è quello di Greta Sienna, una vampira calcolatrice e carismatica che era attiva negli anni Venti e Trenta in Europa. Nel presente Greta vive a New Orleans e si è adattata alla comunità moderna, pur mantenendo dei profondi principi e rimanendo incredibilmente devota nei confronti della sua famiglia.

La serie sta avviandosi alla conclusione, tuttavia The CW sembra intenzionata a proseguire il franchise con uno spinoff dedicato a Hope, di cui l’emittente avrebbe già ordinato il pilot, secondo quanto riportano le fonti di SpoilerTV.

La giovane Mikaelson, nelle nuove puntate di The Originals, sarà determinata a riunire la propria famiglia e le persone che ama, ritrovandosi così ad infrangere alcune regole della scuola che frequenta e a chiedere aiuto di un amico che le permetterà di fuggire dall’istituto.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla quinta stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie The Originals, ideata come spinoff di The Vampire Diaries, grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilersGuide