Upload: Andy Allo al fianco di Robbie Amell nella nuova comedy di Amazon

Upload
ideata da Greg Daniels
Amazon Video
Amazon Prime Video

Andy Allo è entrata nel cast della nuova comedy di Amazon intitolata Upload. L’attrice affiancherà Robbie Amell nel nuovo progetto dal creatore di The Office Greg Daniels.

La serie è ambientata in un prossimo futuro in cui gli umani sono capaci di trasferire le loro coscienze e scegliere il tipo perfetto di vita ultraterrena. Dopo la morte, il personaggio di Amell, di nome Nathan, viene accolto da Nora (Allo) nella propria versione del paradiso. La serie li segue raccontando come Nathan costruisce una vita lontano dai suoi cari, mentre Nora – che è ancora viva – ha difficoltà a sostenere il proprio lavoro. Viene infatti descritta come una ragazza moderna con un’indole ribelle, che deve al tempo stesso occuparsi del padre malato e sopravvivere a New York.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: deadline

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week