Ecco una notizia per cui gioire veramente: Julia Louis-Dreyfus tornerà a girare l’ultima stagione di Veep il prossimo agosto.

La star Matt Walsh ha rivelato ad Entertainment Weekly che l’attrice ha completato la chemioterapia per il tumore al seno e che ha partecipato alla lettura del copione per la prossima stagione della pluripremiata comedy della HBO.

“Veep è in pausa, ma inizieremo a girare ad agosto e i nuovi episodi andranno in onda nel 2019,” ha spiegato Walsh. “Lo sappiamo da circa un mese. Abbiamo visto Julia, ha fatto qualche lettura del copione e sta bene, ha finito l’ultimo ciclo di chemio e ora è in fase di recupero. Le aspettative sono rimaste ottime durante tutto il processo. È molto amata; lei è una persona straordinaria”.

Walsh ha inoltre apprezzato il coraggio di Julia Louis-Dreyfus per aver condiviso i suoi progressi online. Ecco che cosa ha rivelato l’attore a riguardo:

Mi nasconderei se avessi una malattia del genere, ma lei è molto coraggiosa e ha fatto bene perché in questo modo ha aiutato le altre donne e le altre donne hanno supportato lei. Esporsi così è qualcosa di davvero unico e coraggiosso.

Riguardo le quattro sceneggiature che sono state scritte, Walsh ha raccontato che i produttori “vogliono fare la migliore stagione di sempre”.

Qui sotto potete vedere un video realizzato dai suoi due figli mentre si esibiscono sulle note di “Beat It” di Michael Jackson: un augurio per il suo ultimo giorno di chemioterapia.