New entry nel cast di Will & Grace, e si tratta di un recasting. Robert Klein è infatti entrato nel cast del revival della comedy per interpretare il ruolo del padre di Grace, di nome Martin. Nella serie classica il personaggio aveva il volto di Alan Arkin, che tuttavia non ha potuto far ritorno per i nuovi episodi. Confermato inoltre il ritorno di Blyte Danner come madre di Will.

A dare la notizia la protagonista Debra Messing tramite un’immagine su Instagram, nella quale scrive: “il grande Alan Arkin non è potuto tornare per interpretare papà, ma siamo molto fortunati ad avere Robert”. Per la coppia si tratta di una reunion, dato che avevano già diviso il set per The Mysteries of Laura.

Ecco di seguito il post:

 

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non è stato tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace è composto da 16 episodi e vede nel cast Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Tornano anche gli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come il produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Tutte le notizie e le recensioni su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: tvguide