L’undicesima stagione di X-Files ha preso il via ieri notte su Fox con la trasmissione della première, intitolata My Struggle III. I fan dello show hanno quindi potuto rivedere in azione Mulder e Scully (David Duchovny e Gillian Anderson) nello show creato da Chris Carter. E proprio Chris Carter, a quanto pare, avrebbe celato un messaggio segreto per i fan all’interno dell’episodio.

Nella scena finale, della quale tuttavia non riveliamo il contenuto, si avverte un suono distorto farsi strada tra gli altri effetti sonori. Potrebbe essere interpretato come un suono che aumenta il senso d’angoscia presente nella scena, ma stando al parere di un attento utente di Reddit, nasconderebbe un messaggio. JordinGoff, questo il nome dell’utente, ritiene infatti che sia il risultato di una voce umana distorta, una voce dello stesso Carter.

L’utente ha quindi mandato il messaggio alla rovescia, dopo averlo rallentato, e il risultato darebbe il seguente messaggio:

Se questa è la fine, è stata un’avventura folle, con alcune delle migliori persone che conoscono e con i più grandi fan che avessi potuto sperare di avere. Questo è per voi. La verità è là fuori, 2018.

Ecco il video su YouTube con l’audio modificato:

 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: thewrap