La sinossi ufficiale dell’episodio intitolato All the Comforts of Home della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivela il ritorno di un personaggio già apparso nelle puntate precedenti: Carl Creel/l’Uomo Assorbente.
L’uomo, l’ultima volta che era stato mostrato nello show Marvel, stava lavorando per il Generale Talbot e cercando di redimersi per il suo passato malvagio.

La trama della puntata che verrà trasmessa sugli schermi americani venerdì 2 marzo rivela:

Coulson e il suo team devono impegnarsi per riscrivere il corso del destino dell’umanità, ma non sono consapevoli che i loro sforzi potrebbero cambiare drammaticamente la vita di uno degli agenti di S.H.I.E.LD..
Tra le guest star della puntata ci saranno Jeff Ward nella parte di Deke, Catherine Dent che interpreta il Generale Hale, Dove Cameron nei panni di Ruby, Brian Patrick Wade con il ruolo di Carl Creel, Briana Venskus che sarà l’agente Piper, Shantae Saldana con la parte di Candice Lee, Antonio Aaron che interpreta l’agente Kennedy, Stewart Skelton nei panni di Wellins, Patrick Warburton che sarà il generale Stoner, Joel David Moore con la parte di Noah, Josh Fingerhut che apparirà in veste di barista e Amy Tolsky.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni venerdì sulla ABC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie