Disney Channel ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Andi Mack per una terza stagione.
Lo show ha come protagonisti Peyton Elizabeth Lee, Lilan Bowden, Joshua Rush, Sofia Wylie e Asher Angel e le dodici puntate inedite della seconda stagione debutteranno sugli schermi americani a giugno, per poi ritornare nella programmazione dell’emittente verso la fine del 2018. Le riprese della terza stagione inizieranno nelle prossime settimane a Salt Lake City.

Gary Marsh, presidente e responsabile di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:

“Una serie sulla scoperta di una ragazza che sua sorella è in realtà sua madre ha rappresentato un nuovo territorio per Disney Channel, ma la narrazione onesta e autentica di Terri ha permesso al nostro pubblico di immedesimarsi profondamente con questi personaggi e con il loro percorso. Quello che ha creato rappresenta un punto di riferimento per le storie dedicate ai ragazzi e alle famiglie di tutto il mondo”.

Lo show ha segnato inoltre un momento importante nella storia di Disney Channel mostrando il coming out del tredicenne Cyrus Goodman (Rush), dando per la prima volta spazio a una storia dedicata alla sessualità di uno dei protagonisti delle proprie serie originali.

Andi Mack è stata creata e prodotta da Terri Minski e nel team di produttori ci sono anche Michelle Manning e Phil Baker.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline