Su Showtime questa domenica è ritornata la serie cult Homeland ottenendo gli stessi rating della premiere della sesta stagione andata in onda l’anno scorso. Lo show con Claire Danes ha totalizzato un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica d’adulti 18-49 e 1.22 milioni di telespettatori, una fetta in più rispetto agli 1.08 milioni dell’anno scorso. Si tratta di un buon risultato che conferma un fanbase piuttosto solido e fedele della serie creata da Alex Gansa e Howard Gordon.

Notizie alquanto scoraggianti per Here and Now, la nuova serie di Alan Ball, che ha debuttato al di fuori della Top 25 dei programmi televisivi più visti di domenica 11 febbraio. La serie drama ha ottenuto un rating pari allo 0.2 nella fascia d’adulti 18-49 e 541,000 telespettatori. Vedremo l’andamento della serie nel corso delle prossime settimane, ma al momento le aspettative non sono alte visto e considerando che la critica sembrerebbe non aver apprezzato molto l’ultima fatica di Alan Ball.

La serie ha a malapena il 30% di recensioni positive su RottenTomatoes e un punteggio medio che non tocca neanche la sufficienza. Voi avete visto il primo episodio? Se sì, fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate. schermata-2018-02-14-alle-01-38-20