Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 5 al 10 febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Westworld: tutte le novità sulla seconda stagione

Nel corso del Superbowl è stato diffuso l’atteso trailer della seconda stagione di Westworld. Questa debutterà il 22 aprile e il giorno dopo sarà disponibile in Italia su Sky Atlantic HD. Non è tutto: analizzando un messaggio contenuto nel trailer, è stato scoperto un link al sito della Delos, che conferma l’esistenza di altri cinque parchi oltre al primo. Maggiori dettagli. 

Amazon svilupperà una serie su Conan il barbaro

Amazon sta sviluppando una serie drama incentrata su Conan, il personaggio creato dallo scrittore Robert E. Howard, protagonista di film, romanzi, fumetti. A curare il progetto Ryan Condal (Colony), il regista Miguel Sapochnik e il produttore esecutivo Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale). Fredrik Malmberg e Mark Wheeler produrranno tramite la Pathfinder Media. Maggiori dettagli. 

Legion: la data della première

FX ha annunciato che la seconda stagione della serie Legion andrà in onda sugli schermi americani a partire da martedì 3 aprile alle ore 22. Lo show è stato creato e prodotto da Noah Hawley e si basa sui fumetti della Marvel. Maggiori dettagli. 

La Lucasfilm realizzerà alcune serie tv per il servizio streaming Disney

Settimana ricca di informazioni per quanto riguarda l’attesa piattaforma disneyana. Come detto, la Lucasfilm realizzerà alcuni progetti esclusivi destinati al servizio streaming, ma non è tutto. In seguito sono stati diffusi alcuni dettagli su contenuti, data di debutto, progetti in sviluppo al momento e gestione delle proprietà più importanti, come quelle Marvel. Maggiori dettagli. 

Once Upon a Time è stato cancellato

ABC ha confermato ufficialmente che la settima stagione sarà l’ultima di Once Upon a Time – C’era una volta. Ad annunciare la notizia è stato il co-creatore Edward Kitsis a Entertainment Weekly, che ha commentato la decisione. Maggiori dettagli. 

Jessica Jones: il trailer!

A quasi un mese dal debutto dell’attesissima seconda stagione di Jessica Jones, la serie si mostra nel full trailer ufficiale pubblicato da Netflix. Nel filmato vediamo una Jessica in crisi, e il ritorno di una vecchia conoscenza. Maggiori dettagli. 

Streghe: la descrizione delle protagoniste del reboot

Il sito TVLine ha pubblicato in esclusiva la descrizione delle protagoniste del reboot di Streghe, la serie degli anni ’90 in cui si raccontavano le avventure di tre sorelle che scoprono di avere incredibili poteri magici, di cui The CW ha ordinato la produzione del pilot. E non mancano le novità rispetto alla versione originale. Maggiori dettagli. 

Tutti i dettagli sui crossover di Shondaland

Il prossimo 1 marzo andranno in onda sulla ABC gli episodi che vedranno incontrarsi i personaggi di Grey’s Anatomy con quelli dello spin-off Station 19. Ma vedremo anche il crossover tra Scandal e How to Get Away With Murder. Diffusi trailer e dettagli sulla trama. Maggiori dettagli.

Quale notizia vi interessa di più?