Fin dal debutto di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, i fan della serie hanno chiesto a Vince Gilligan circa le possibili apparizioni di Jesse Pinkman o magari dello stesso Walter White nello show. Proprio l’autore è tornato di recente sulla questione, in particolare dicendo la sua sul personaggio interpretato da Aaron Paul.

Prima di tutto ha ricordato il destino del personaggio nella serie principale, sperando che il giovane sia riuscito a sfuggire alla polizia:

Ci potrebbe essere stata la polizia dietro l’angolo, oppure un futuro ancora da costruire per lui. Personalmente mi piace pensare che ce l’abbia fatta, perché ha sofferto molto per i suoi crimini. (…) spero che abbia incontrato una brava persona, e che non sia rimasto un criminale e che non abbia più dovuto affrontare certi orrori. Mi è sempre piaciuto il personaggio, ho sempre avuto un debole per lui.

Quindi, circa la possibilità di un’apparizione del personaggio in Better Call Saul:

Non si sa mai quale personaggio potrebbe tornare in futuro, tutto è possibile.

Lo stesso Aaron Paul in passato aveva espresso il proprio interesse nel tornare nell’universo:

Credo che potrei essere coinvolto, ma non so quando potrebbe accadere. Non aggiungerò altro, ma sono assolutamente aperto all’idea, spero che capiterà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS