Sebbene Constantine abbai avuto vita assai breve, essendo stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione, il successo dell’interpretazione data dall’attore Matt Ryan del celebre cacciatore di demoni ideato da Alan Moore è andato crescendo, con grande soddisfazione dell’ex showrunner della serie tv, Daniel Cerone.

In una recente intervista rilasciata a ComicBook.com, Cerone ha infatti elogiato la performance di Ryan, rallegrandosi per il successo che continua ad avere nelle apparizioni in altri progetti, come Arrow Legends of Tomorrow.

Non so se mi sia capitato di vedere un attore portare alla vita un determinato personaggio dei fumetti nel modo in cui Matt Ryan ha fatto con John Constantine. Tra la serie della NBC e le successive apparizioni sulla CW, sarebbe strano vedere o sentire chiunque altro in quel ruolo, a questo punto.

Dopo la cancellazione della serie nel 2015, Ryan ha infatti preso parte a un episodio della quarta stagione di Arrow ed è comparso in veste di guest star in Legends of Tomorrow, finendo poi per dare la voce in una serie animata dedicata a Constantine su The CW Seed.

L’attore ha inoltre doppiato anche in Justice League Dark, un film animato che non fa parte dell’Arrowverse, in cui il suo personaggio unisce le forze con altre figure soprannaturali dell’universo DC per affrontare minacce oscure.

Cosa ne pensate? Vi manca la serie Constantine? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Heroic Hollywood