Piccoli aggiornamenti dal casting dell’ottava, e ultima stagione di Game of Thrones. La produzione sta cercando una “guardia militare”. In particolare si cerca un interprete tra i 25-35 anni, di qualunque etnia. La descrizione richiede: “un attore agile e in forma, che abbia un volto distintivo e che riesca a cavarsela in combattimento”.

Si tratta comunque di un piccolo ruolo, che verrà filmato il prossimo 2 marzo nell’Irlanda del Nord. Secondo le prime speculazioni, potrebbe trattarsi di un soldato di Daenerys o della Compagnia Dorata.

Tra le altre novità, giunge una conferma sul casting. Lo scorso novembre due attrici già confermate nel cast dell’ultima stagione, Danielle Galligan e Emer McDaid, hanno postato una foto che le vedeva insieme ad Alice Nokes, meglio nota per il suo ruolo in Eastenders. Le tre hanno girato una scena insieme a Belfast, come confermato in seguito. Alice Nokes interpreterà un personaggio di nome Willa, sul quale non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming