Dopo una lunga pausa, Legends of Tomorrow ritornerà con un elemento in più nell’equipaggio del Waverider. Molti di voi avranno immediatamente pensato a Wally West (Keiynan Lonsdale), ma non è di lui che stiamo parlando visto che vi avevamo precedentemente annunciato che si sarebbe unito al team a partire dall’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 19 febbraio. La nuova recluta del giorno è John Constantine, il quale potrebbe avere un indizio fondamentale sul villain Mallus (John Noble). Marc Guggenheim, produttore esecutivo dello show, ha rilasciato qualche scoop a Entertainment Weekly, che vi riportiamo qui sotto:

  • Constantine si unirà temporaneamente allo show: il personaggio è per conto suo in missione e viene a contatto con una ragazza posseduta da un demone che conosce il nome di Sara Lance. A questo punto si dirige dal team legends solo ed esclusivamente per parlare con Sara e scoprire la sua connessione con la ragazza. Tra Sara e Constantine si svilupperanno delle dinamiche interessanti. Ovviamente dovrete guardare l’episodio per scoprire di che cosa si tratta.
  • Non vedremo Mallus in carne ed ossa molto presto. Guggenheim svela che lo stanno riservando per la fine dell’anno. Sarà un personaggio totalmente in computer grafica.
  • Successivamente il produttore esecutivo della serie ha parlato di Kuasa e Amaya. Quest’ultima si trova in difficoltà dal momento in cui è venuta a conoscenza del suo destino e di quello delle sue due nipoti, a eccezione di Kuasa. Uno di questi due destini è piuttosto positivo ed eroico mentre l’altro è negativo. Kuasa è finita in un brutto giro, quindi Amaya sta cercando di risolvere il classico dilemma del viaggio nel tempo, ossia: “Ho due cose che mi danno peso – sono a conoscenza del futuro e ho l’abilità, attraverso il viaggio nel tempo, di cambiarlo. Cosa farò?”
  • Inizialmente vedremo Wally West in difficoltà proprio come lo era negli ultimi episodi di The Flash, in primis perché non riesce a trovare il posto giusto, il che lo rende perfetto per il gruppo delle Leggende visto che tutti i membri della squadra hanno difficoltà di adattamento. Ecco che cosa aveva rivelato il produttore Phil Klemmer rispetto all’ingresso nel cast di Keyinan Lonsdale:

Quando il personaggio si è ritirato da The Flash per un walkabout, dopo essere stato scaricato ed essersi sentito in qualche modo allontanato dalla famiglia e dal team, abbiamo capito che il personaggio sarebbe entrato bene in Legends. Alla fine della stagione, Wally imparerà che le Leggende hanno una diversa definizione di cosa significa essere un eroe.

  • Continueranno ad esserci diversi elementi soprannaturali.
  • L’addio di Leo Snart sarà molto positivo e in più il personaggio darà un consiglio piuttosto importante a Sara prima di lasciare l’equipaggio.

Qui sotto potete dare un’occhiata al nuovo trailer esteso intitolato A War Is Coming:

https://www.youtube.com/watch?v=GBaFqHWtDQE

Ecco un’ulteriore trailer dedicato al ritorno della serie targata The CW:

https://www.youtube.com/watch?v=OPYV39u56mA

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Legends of Tomorrow tornerà lunedì 12 febbraio 2018 negli Stati Uniti.