Christina Ochoa, star del military drama di The CW Valor, è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di A Million Little Things insieme a Romany Malco e David Giuntoli.

Il progetto è descritto come uno show simile a Il Grande Freddo, con un gruppo di amici che, per motivi diversi, vedono le loro vite “bloccate” in un presente che non risponde alle loro aspettative. La morte di Jon, uno dei membri di questo gruppo di amici, diverrà una sorta di occasione per rimettere tutto in discussione.

Lo script è di DJ Nash mentre alla produzione troviamo la Kapital Entertainment e gli ABC Studios. Il pilot segna una piccola reunion per Malco e Nash, che hanno già lavorato insieme all’episodio pilota di Let It Go nel 2012.

La Ochoa interpreterà Ashley, l’assistente di Jon nonché l’unica a possedere la chiave del gruppo perché a conoscenza di ciò che ha realmente portato Jon a fare quello che ha fatto.

Il casting di Christina Ochoa lascia presagire quello che già da tempo si era intuito, ossia che Valor non avrà una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline