Freddie Prinze Jr. (24) e David Fynn (Undateable) sono stati appena scritturati per entrare a far parte del cast del pilot comedy I Mom So Hard, aggiungendosi a Kristin Hensley e Jen Smedley. La potenziale serie è realizzata dalla ex produttrice esecutiva di 2 Broke Girls, Michelle Nader e da Rob Thomas (Veronica Mars) e Warner Bros. TV.

Inoltre Deadline conferma che Don Scardino è stato scelto per dirigere il pilot. Per Scardino si tratta del secondo progetto nei panni da regista per quest’anno, visto che dirigerà anche il pilot di Cool Kids.

Il progetto è ispirato alla webserie #imomsohard creata da Kristin Hensley e Jen Smedley. Tra i produttori ci saranno Michelle Nader e Rob Thomas (Veronica Mars, iZombie). La sceneggiatura sarà firmata da Nader, Hensley e Smedley. Le protagoniste saranno due madri che dimostrano la loro amicizia sostenendosi nella vita quotidiana di madri e mogli.

Fynn interpreterà Brian, un gran lavoratore, un insegnante piuttosto affabile e un padre divertente, un uomo che è devoto a sua moglie Kristin più che a ogni altra cosa tanto che è disposto a tutto pur di farla sorridere. Prinze Jr. sarà invece Hale. Sposato con Jen (Smedley), Hale è un ex atleta con un sarcasmo piuttosto sottile e che lavora da casa. Ha una grande amicizia con Brian e Kristin. 

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.