Il network ABC ha condiviso moltissime immagini ufficiali del crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto che andrà in onda sugli schermi americani giovedì 1 marzo.
Nel doppio episodio Annalise e Olivia Pope si incontreranno per la prima volta.

La sinossi della puntata con protagonista l’attrice Kerry Washington anticipa:

Olivia, mentre sta allontanandosi dalla Casa Bianca, riceve la visita inaspettata dell’avvocato della difesa Annalise Keating, che chiede il suo aiuto per accelerare i tempi per presentare alla Corte Suprema degli Stati Uniti una class action che prevede una riforma giudiziaria. Dopo i recenti problemi di Olivia sarà però più difficile ottenere il sostegno necessario”.

La puntata intitolata Allow Me to Reintroduce Myself è stata diretta dall’attore Tony Goldwyn.

L’episodio di Le Regole del Delitto Perfetto, invece, è Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania e vedrà la partecipazione della Washington e di Cornelius Smith Jr.. La trama svela:

“Mentre il destino del caso di Annalise è incerto, un incontro con la stimata Olivia Pope si rivela cruciale nell’ottenere l’opportunità di discutere il suo caso davanti alla corte. Nel frattempo Bonnie scopre delle propccupanti informazioni che riguardano Simon e minacciano di far emergere quello che è realmente accaduto durante la notte in cui gli hanno sparato”.

Ecco alcune immagini, potete vederle tutte sul sito Entertainment Weekly:

Che ne pensate? State attendendo l’evento televisivo?

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione