Danis Tanovic, regista del film No Man’s Land, debutterà nel mondo televisivo in occasione di Success, progetto di cui HBO Europe ha ordinato la produzione.
La serie è stata scritta e creata da Marjan Alcevski ed era uno dei titoli vincitori dell’HBO Adria First Draft Contest, destinato a opere originali provenienti dall’area dell’ex Yugoslavia.

Al centro della storia ci saranno quattro sconosciuti le cui vite si intrecciano in modo irrevocabile dopo un evento violento. Ognuno di loro, a modo proprio, agirà per prendere il controllo della propria vita, mentre le conseguenze delle proprie azioni potrebbero stravolgere per sempre la loro esistenza. HBO Europe descrive la serie come un amaro omaggio alla città di Zagabria.

Tanovic ha dichiarato:

“Per molto tempo mi sono state fatte delle offerte per realizzare delle serie che, al momento, penso siano più interessanti e ricche di inventiva rispetto ai film, ma fino a questo momento nessun progetto mi aveva intrigato. Lo script di Marjan Alcevski è scritto in modo meraviglioso e sono davvero felice che la HBO abbia riconosciuto la sua qualità e mi abbia dato l’opportunità di collaborare alla sua realizzazione”.

Tra i produttori dello show ci saranno anche Ana Balntovic e Johnathan Young.

Che ne pensate? vi sembra un progetto interessante?

Fonte: The Hollywood Reporter