Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco la prima foto del gatto Salem!

Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina
ideata da Roberto Aguirre-Sacasa
Netflix
La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre
Diamo un primo sguardo a Salem, il gatto aiutante di Sabrina, la strega teenager protagonista del prossimo adattamento di Netflix. A fornirci la prima immagine è l’account twitter dello showrunner di Riverdale Aguirre Sacasa, che ha tweetato la prima foto del felino, accompagnata dalla scritta: “Ladies and gentlemen, vi presento l’ultimo abitante di Greendale. Ti salutiamo, Salem!”. Nel fumetto originale Salem era stato confinato nel corpo di un gatto per 100 anni senza poteri magici.

Ecco la foto:

 

 

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista. Sabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.

Kiernan Shipka (Mad Men) interpreterà Sabrina Spellman.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite