Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Miranda Otto sarà Zelda Spellman

Le Terrificanti Avventure di Sabrina
ideata da Roberto Aguirre-Sacasa
Netflix
La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre
L’attrice australiana Miranda Otto, che recentemente abbiamo visto in televisione in Homeland e 24: Legacy, interpreterà Zelda Spellman nella nuova serie di Netflix basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

La descrizione ufficiale che è stata rilasciata del personaggio è la seguente:

Fiera e devota, Zelda crede che non ci sia onore più grande che servire il Signore Oscuro come membro della “Church of Night”. In famiglia è colei che impone la disciplina, fieramente protettiva di Sabrina e l’opposto di Hilda (Lucy Davis).

Il progetto sarà composto da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’EsorcistaSabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.

Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman.

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land