Bradley Whitford si è appena aggiunto al cast della seconda stagione di The Handmaid’s Tale.

Whitford interpreterà il comandante Joseph Lawrence, l’architetto dell’economia di Gilead. Il personaggio è descritto come burbero e minaccioso. Il suo umorismo velato e quei pochi sprazzi di dolcezza lo rendendo una presenza misteriosa e disorientante per la sua nuova ancella.

Whitford nella sua carriera ha vinto due Emmy, uno per Transparent e un altro per The West Wing. Recentemente è apparso anche nel cast di Get Out e The Post.

The Handmaid’s Tale, show ambientato nella società distopica di Gilead, ritornerà sugli schermi di Hulu a partire da mercoledì 25 aprile e tra le guest star ci saranno anche Sydney Sweeney e Marisa Tomei. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Lo show racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

Fanno parte del cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Max Minghella, e Samira Wiley.

Potete trovare tutte le notizie e le recensioni su The Handmaid’s Tale nella nostra scheda.