Ora che Ed e Kelly sembravano essere sulla via della riconciliazione, ecco arrivare una notizia che potrebbe metterli di nuovi nei guai.

Jessica Szohr di Gossip Girl è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast dei nuovi episodi di The Orville, la dramedy di successo di Fox. L’attrice interpreterà un nuovo membro dell’equipaggio della navicella spaziale.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale rilasciata da Fox:

MacFarlane, oltre che ideatore è anche il protagonista della serie, nei panni di Ed Mercer, pilota della navicella spaziale USS Orville. Reduce da un matrimonio finito male (trova la moglie a letto con un altro), accetta l’incarico di pilota – il sogno di una vita – e parte per una missione spaziale.

Ma una sorpresa rovina i suoi piani: la sua ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palicki – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) sale a bordo della missione in veste di Primo Ufficiale. Riusciranno i due ex coniugi a convivere nei ristretti spazi di una nave spaziale?

Oltre all’ex moglie, con lui ci sono anche il medico di bordo Claire Finn (Penny Johnson Jerald, Castle, 24), l’ufficiale di rotta Gordon Malloy (Scott Grimes, American Dad, ER) e tre alieni. Bortus (Peter Macon), secondo ufficiale, proveniente dal pianeta Moclan, che ha qualche difficoltà a comprendere le battute di spirito dei suoi compagni di viaggi, . Alara Kitan (Halston Sage), una capa della sicurezza molto inesperta e Isaac (Mark Jackson), androide che considera ogni forma di vita biologica (quindi l’intero equipaggio) una forma di vita inferiore e non fa nessun mistero delle proprie opinioni poco politicamente corrette.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione nel mezzo della prima stagione, la quale ha ottenuto una media di 4.3 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49. MacFarlane il mese scorso durante i TCA ha rivelato che la seconda stagione sarebbe stata ancora più grande (con almeno 14 episodi), annunciando però che molto probabilmente non sarebbe stata pronta per un lancio in autunno.

Che cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti.