Sono state diffuse maggiori informazioni circa l’inizio della produzione della seconda stagione di The Punisher. I lavori sui nuovi episodi della serie Marvel trasmessa da Netflix partiranno a New York il prossimo 26 febbraio, come riportato da spoiler tv, e proseguiranno fino al prossimo 20 luglio. La serie era stata rinnovata da Netflix lo scorso dicembre.

Non sono molti i dettagli diffusi al momento sulla stagione. Recentemente abbiamo riportato una teoria secondo la quale nella seconda stagione potremmo veder adattata la storia The Slavers, ideata da Garth Ennis.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher tornerà prossimamente su Netflix con le puntate inedite, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili