Sono stati individuati i due protagonisti della serie The Purge, che porterà sul piccolo schermo il franchise cinematografico. Si tratta di Gabriel Chavarria e Jessica Garza, che interpreteranno i due protagonisti della serie in sviluppo per USA Network e SyFy. La serie di The Purge, come i film, è ambientata in un mondo in cui per una notte all’anno i crimini non sono illegali.

Garza interpreta un personaggio di nome Penelope, che fa parte di un culto per la Purga. La giovane è stata selezionata per essere sacrificata al leader carismatico della setta, ma la sua fede viene messa a dura prova nel momento in cui si affaccia alla terribile realtà della Purga. Chavarria sarà invece Miguel, un marine che deve svolgere una missione. Dopo aver ricevuto una lettera dalla sorella Penelope, deve tornare indietro proprio nella notte della Purga per affrontare la violenza nelle strade e salvare la famiglia.

La serie televisiva di The Purge è prodotta dalla Blumhouse Televisione e dalla Universal Cable Productions. James DeMonaco, creatore del franchise, sarà coinvolto come supervisore del progetto e produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline