Cameron Britton (Mindhunter), Colm Feore (House of Cards), Adam Godley (Breaking Bad) e Ashley Madekwe (Revenge) sono tra i nuovi arrivi nel cast della serie di Netflix intitolata The Umbrella Academy e tratta dai fumetti ideati da Gerard Wary.

Britton interpreterà Hazel, un killer su commissione famoso per essere spietato ed efficiente. Il suo lavoro è quello di viaggiare nel tempo e uccidere i suoi obiettivi. Hazel, nonostante abbia amato il proprio lavoro, inizia a essere stanco della sua situazione e si ritrova quindi in difficoltà con la sua ugualmente letale partner Cha-Cha (Mary J. Blige).

Feore avrà la parte di Sir Reginald Hargreeves, un miliardario conosciuto in tutto il mondo e un inventore eccentrico, un mix tra Howard Hughes e Elon Musk. L’uomo è inoltre il padre adottivo di sette ragazzi che sono nati in circostanze misteriose e possiedono poteri sovrannaturali. Hargreeves li ha privati di un’infanzia normale, decidendo invece di addestrarli e manipolarli per diventare un team disfunzionale di giovani supereroi.

Godley darà voce a Pogo: uno scimpanzé modificato geneticamente, parlante e che indossa una giacca in tweed. Il personaggio è l’aiutante fidato e saggio dell’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves. Pogo è molto amato dai figli adottivi dell’inventore e cerca di portare avanti il lavoro del suo defunto padrone mantenendo insieme i fratelli.

La Madekwe, infine, apparirà nello show con la parte della detective Patch: una donna determinata e alle prese con una carriera in rapida ascesa nel dipartimento di polizia mentre cerca di risolvere una serie di crimini avvenuti in città. Alcune persone la ritengono arrogante, ma lei riesce a compiere il lavoro e con un certo fascino. Patch segue le regole, ma questo non la rende meno dura, e non ama i vigilanti, situazione che porta i membri dell’Umbrella Academy a non apprezzarla molto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La storia ha come protagonisti i membri di una famiglia di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy – Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero Cinque (Gallagher) – mentre collaborano per risolvere il mistero legato alla morte del padre.

Nel cast dello show ci sono Ellen Page, Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili