Mary J. Blige, dopo il successo di Mudbound, collaborerà nuovamente con Netflix in occasione della serie The Umbrella Academy, adattamento live-action dei fumetti di Gerard Way.
La star avrà la parte di Cha-Cha, una spietata killer su commissione che viaggia attraverso diverse dimensioni temporali per uccidere i suoi obiettivi. Nonostante qualche difficoltà burocratica, la donna considera il suo lavoro la cosa più importante della propria vita ed è sadica, sociopatica e con una reputazione che la precede sempre. Si tratta del primo ruolo non da guest star in una serie tv per la star della musica e del cinema.

La storia ha come protagonisti i membri di una famiglia di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy – Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero Cinque (Gallagher) – mentre collaborano per risolvere il mistero legato alla morte del padre.

Nel cast dello show ci sono Ellen Page, Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili