AMC ha diffuso i titoli e le sinossi ufficiali dei prossimi episodi della serie The Walking Dead, arrivata alla sua ottava stagione.
Ecco le anticipazioni riguardanti la seconda metà della stagione:

Episodio 9 – Honor
Rick affronta nuove difficoltà dopo una battaglia. Nel frattempo lo scontro continua in altre comunità e i membri pricipali devono affrontare difficili decisioni.

Episodio 10 – The Lost and the Plunderers
I gruppi uniscono le loro forze e convergono su Hilltop. Aaron ed Enid cercano degli alleati.

Episodio 11 – Titolo da annunciare
Daryl si ritrova in cattiva compagnia mentre il suo gruppo si dirige verso Hilltop. La fede di Gabriel viene messa alla prova.

Episodio 12 – Titolo da annunciare
La leadership di Hilltop affronta un difficile dilemma dopo l’arrivo di alcuni visitatori inaspettati. Rick si ritrova faccia a faccia con un avversario.

Episodio 13 – Titolo da annunciare
Quando i visitatori inaspettati arrivano a Hilltop emergono dei problemi e la comunità è spinta all’azione; vengono fatte alcune scoperte drammatiche.

Episodio 14 – Titolo da annunciare
Un prigioniero di Heaps fa una scoperta. Carol va alla ricerca di qualcuno nella vicina foresta; Rick e Morgan si ritrovano in compagnia di alcuni sconosciuti.

Episodio 15 – Titolo da annunciare
Con la minaccia dei Salvatori che ancora incombe su di loro, Aaron continua a cercare alleati; Daryl e Rosita entrano in azione e si confrontano con un vecchio amico.

Episodio 16 – Titolo da annunciare
Le comunità uniscono le loro forze nell’ultima battaglia contro i Salvatori mentre scoppia la guerra.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalle prossime puntate?

The Walking Dead è già stato rinnovato per una nona stagione, che andrà in onda verso la fine del 2018 con Angela Kang a sostituire Scott Gimple come showrunner.

Trovate tutte le notizie e le recensioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV