AMC ha rilasciato le prime foto della midseason premiere dell’ottava stagione di The Walking Dead. Le foto, che potete vedere nella galleria qui sotto, vedono al centro Carl Grimes (Chandler Riggs) ritornato ad Alexandria.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del nono episodio che si intitola Honor:

Rick affronta nuove difficoltà dopo una battaglia. Nel frattempo lo scontro continua in altre comunità e i membri principali devono affrontare difficili decisioni.

Questa qui sotto è invece la sinossi completa della seconda metà dell’ottava stagione:

La sinossi del ritorno dello show:

La guerra ha avuto un impatto devastante su ogni persona che ne ha preso parte. Le comunità sono fratturate al loro interno. Alessandria è stata distrutta, Hilltop è sotto attacco e il Regno stato invaso, con metà dei suoi abitanti uccisi e metà del territorio invaso dai Salvatori. Al centro della vicenda Rick – che è stato impegnato a tutto tondo nel conflitto – è tornato a casa per apprendere che Carl, che ha eroicamente badato alla gente di Alexandria durante l’attacco di Negan, è stato morso da un vagante. Rick dovrà dunque fare i conti con una nuova realtà, dal momento che Carl è sempre stato un faro di speranza e un simbolo per tutti. Ma Rick non è l’unico a essere in pericolo. Aaron e Enid sono in una situazione difficile a Oceanside, senza sapere se sono in territorio amico o se si sono appena fatti nuovi nemici. Padre Gabriel tenta di fare la sua parte mentre Maggie tenta di affrontare molte zone grigie della sua morale che sono emerse durante la guerra. Negan continua ad avere a che fare con defezioni nei suoi ranghi, mentre la lealtà di Eugene è continuamente messa alla prova. Le distanze tra il bene e il male sfumano. Le persone lottano per ciò in cui credono. Tutti lavorano per qualcosa di più grande: la possibilità di essere al sicuro e di avere un mondo in cui vivere.

  • Correlato: The Walking Dead 8: le sinossi ufficiali dei prossimi episodi della serie!

The Walking Dead è già stato rinnovato per una nona stagione, che andrà in onda verso la fine del 2018 con Angela Kang a sostituire Scott Gimple come showrunner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS