Lauren Cohan sembra sia pronta a dire addio a The Walking Dead. L’interprete di Maggie, secondo quanto riportato dal sito Deadline, starebbe valutando numerose offerte relative alla produzione dei pilot ideati in vista della prossima stagione. La situazione sembra sia stata causata dalla sua richiesta di ottenere un compenso alla pari rispetto a Andrew Lincoln e Norman Reedus,  che attualmente ricevono una cifra superiore a quella dei membri del cast di sesso femminile della serie targata AMC, apparendo tuttavia in più scene ed essendo al centro della storia fin dalle prime puntate.
Il contratto di Lauren prevedeva il suo impegno fino all’ottava stagione e la tv via cavo avrebbe offerto un aumento modesto proponendo un accordo a lungo termine, situazione rifiutata dall’attrice che, quindi, tecnicamente sarebbe libera di accettare proposte legate ad altri progetti.

Secondo alcune fonti vicine a Lauren il prolungamento del contratto sarebbe attualmente lontano, tuttavia le trattative sono ancora in corso.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: Deadline