Ana Ortiz (Devious Maids e Ugly Betty) è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di Whiskey Cavalier, l’action dramedy pilot della ABC ideato da Bill Lawrence e Dave Hemingson e prodotto da Warner Bros. TV. La Ortiz si aggiunge al team di attori già annunciati tra cui Lauren Cohan e Scott Foley.

La storia vede al centro le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) che, a seguito di una rottura piuttosto difficile, viene assegnato a lavorare con Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune), un’astuta e tosta agente della CIA. Insieme guideranno una squadra di spie che periodicamente salvano il mondo (e a volte l’un l’altro), mentre percorrono le difficoltose strade dell’amicizia, dell’amore e delle dinamiche d’ufficio.

Ana Ortiz sarà Susan Sampson, la migliore scienziata comportamentale dell’FBI di New York – e migliore amica di Will (Foley). Nonostante ciò, la Sampson non faticherà a diventare amica della rivale di Will (e futura partner), Frankie (Cohan).

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.