Le voci insistenti riguardo l’abbandono di Lauren Cohan da The Walking Dead si fanno sempre più verosimili dal momento in cui è stato rivelato che l’attrice avrebbe firmato per entrare a far parte di un nuovo progetto della ABC prodotto da Bill Lawrence. Il titolo della potenziale serie è Whiskey Cavalier e secondo un rappresentante della ABC la Cohan sarà protagonista insieme a Scott Foley (Scandal).

La storia vede al centro le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) che, a seguito di una rottura piuttosto difficile, viene assegnato a lavorare con Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune), un’astuta e tosta agente della CIA. Insieme guideranno una squadra di spie che periodicamente salvano il mondo (e a volte l’un l’altro), mentre percorrono le difficoltose strade dell’amicizia, dell’amore e delle dinamiche d’ufficio.

Come vi avevamo precedentemente annunciato, la Cohan – il quale contratto con The Walking Dead scade alla fine dell’ottava stagione, attualmente in corso – ha ricevuto diverse offerte di lavoro.

Il produttore esecutivo di The Walking Dead, Scott M. Gimple, si era detto infatti “incredibilmente fiducioso” circa un rinnovo del contratto dell’attrice. D’altra parte, non aveva nemmeno escluso del tutto la possibilità: “Queste sono cose che accadono nella televisione, ma ne stiamo discutendo. Lauren è un’attrice di grande intuizione ed energia, quindi credo che tutto si risolverà”.

Infine teniamo ad informarvi che una fonte vicina a TVLine ha rivelato che la Cohan non necessariamente dovrà lasciare la serie. In primis c’è la possibilità che Whiskey Cavalier non venga ordinata e nel caso lo show della ABC non dovesse essere approvato, Lauren Cohan potrebbe tranquillamente avere tutto il tempo per firmare per una nona stagione di The Walking Dead. Inoltre Deadline ha specificato che se Whiskey Cavalier dovesse essere approvata, è possibile che l’attrice possa continuare a interpretare Maggie in maniera ricorrente.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.