Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 28 marzo 2018 negli Stati Uniti

Questo mercoledì negli Stati Uniti è ritornato Empire con un nuovo scioccante episodio che è stato visto da 6.1 milioni di telespettatori con un rating pari al 2.0 nella fascia demografica 18-49, in crescita in entrambe le misure. A seguire, Star è stato seguito da 4.7 milioni di telespettatori con l’1.5 di rating; insomma un’ottima serata per Fox.

Su The CW Life Sentence è entrato ufficialmente nella zona Super Pericolo con il suo quarto episodio: la serie è stata vista da soli 420,000 telespettatori per un rating equivalente allo 0.1 nella demografica 18-49. Un risultato così basso non si vedeva da molto tempo.

Sulla ABC invece debutta la nuova sitcom Alex Inc che è stata vista da 4.6 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.1 (numeri simili a quelli ottenuti dalla media della seconda stagione di Speechless). Insomma una buona partenza per la nuova serie di Zach Braff.

Sulla CBS Criminal Minds (6.5 mil/1.1) ha conquistato di fronte allo schermo il maggior numero di telespettatori della stagione dalla premiere.