L’attrice Brooke Elliott farà parte del cast del pilot, ancora senza un titolo, creato da Bobby Bowman (My Name Is Earl), e destinato al network ABC.
La produzione è stata affidata a Condé Nast Entertainment, 3 Arts Entertainment e ABC Studios.

La storia della potenziale serie è ispirata all’infanzia di Bowman che è cresciuto con un padre alle prese con una malattia mentale. La comedy seguirà quindi una famiglia disfunzionale che non si lascia demoralizzare nonostante le proprie differenze e trova la felicità in luoghi inaspettati.

Brooke avrà la parte di Keri-Ann, la madre di questa fantastica famiglia. La donna avrebbe potuto equilibrare la personalità del marito Buzz se fosse tranquilla, noiosa e assolutamente nomale. Keri-Ann è invece tutto il contrario e si comporta un po’ da diva, alle volta anche a causa di un po’ di vino. Dopo aver avuto anche due lavori in contemporanea pur di sostenere il marito mentre otteneva varie specializzazioni, la donna ha finalmente un’opportunità di dedicarsi a una nuova carriera come designer “che ama l’eleganza” pur essendo cresciuta in una fattoria, vestendosi sempre in modo chic. La donna è follemente innamorata di Buzz fin da quando l’ha incontrato al liceo, rimanendogli accanto nei momenti più difficili della vita, aspettandosi che anche i suoi figli crescano con questo approccio alla vita.

Che ne pensate? Vi sembra un ruolo interessante?

Fonte: Deadline