Buffy l’ammazzavampiri potrebbe essere il prossimo titolo al centro di un possibile reboot?
L’amministratore delegato di Fox, Gary Newman, non ha voluto sbilanciarsi ma i fan della serie con protagonista Sarah Michelle Gellar potrebbero dover affrontare questa eventualità.
Durante l’evento INTV che si è svolto a Gerusalemme, Newman ha dichiarato che non vuole confermare nulla perché temeva di “non poter uscire vivo dall’edificio”, aggiungendo:

“E’ qualcosa di cui parliamo con una certa frequenza. Joss Whedon è uno dei creatori più grandiosi con cui abbiamo lavorato. Quando Joss deciderà che è il momento giusto, lo faremo”.

Newman ha spiegato:

“Non ci stiamo realmente focalizzando sui reboot. La maggior parte delle volte inizia tutto quando arriva un creatore. Ammetto che abbiamo inseguito X-Files per un po’, ma la prima volta che lo abbiamo riportato è nato da un’idea di Chris e David e Gillian. Il franchise di 24, invece… lo vorremo sempre”.

Il CEO ha poi ricordato che dal punto di vista del marketing riportare sugli schermi una serie conosciuta è molto utile, anche se è necessario avere delle idee grandiose per far funzionare i progetti.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea riportare sugli schermi Buffy?

Fonte: Deadline