L’attrice Sarah Michelle Gellar ha festeggiato il ventunesimo anniversario della serie Buffy l’ammazzavampiri, che ha debuttato sugli schermi americani il 10 marzo 1997.
La star dello show creato da Joss Whedon ha infatti condiviso su Instagram degli scatti realizzati sul set e in cui è ritratta accanto agli altri interpreti, scrivendo:

“Non penso sia una coincidenza che l’anniversario di Buffy sia nella stessa settimana della Giornata internazionale della donna. Ho sempre creduto che il mondo venga cambiato dal tuo esempio, non dalle tue opinioni. Tutto abbiamo imparato molto da Buffy e la parte migliore è che si tratta di qualcosa che non finisce mai”.

Sarah ha quindi citato una battuta della serie:

“Da ora in poi non affronteremo solamente le nostre paure, le andremo a cercare. Le troveremo e strapperemo i loro cuori uno a uno. C’è solo una cosa sulla Terra più potente del male e si tratta di noi”.

Le avventure iniziate sul piccolo schermo ritorneranno prossimamente tra le pagine di una serie di romanzi young adult scritti da Kiersten White, la cui pubblicazione è prevista in autunno, intitolata The Darken Trilogy. I libri racconteranno quello che accade quando entrerà in azione una nuova cacciatrice.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Mashable