Si dice spesso che far ridere sia molto più difficile che far piangere: un’illustre conferma arriva ora da Michael K. Williams. L’attore ha ripercorso la propria carriera con Lola Ogunnaike di PeopleTV, ricordando i ruoli interpretati in passato, tra cui la sua prima apparizione in una commedia in qualità di guest star su Community.

“La buona televisione e la buona scrittura sono incentrate sul ritmo – il ritmo, il ritmo, il ritmo”, ha detto Williams, meglio conosciuto per i suoi ruoli drammatici in The WireBoardwalk Empire The Night Of. “La commedia è, probabilmente, in cima alla lista dei ritmi più difficili da catturare e improvvisare. È davvero una bestia completamente diverso.”

Williams ha poi rivelato che la gentilezza e l’umorismo del cast di Community hanno reso molto più facile la sua prima performance comica. “Erano così gentili, gli sceneggiatori e il cast”, dice. “Ho dovuto semplicemente andare per la mia strada, loro hanno reagito attorno a me. Mi hanno fatto sembrare divertente!”

Cosa ne pensate? Avete ammirato Michael K. Williams nelle sue performance drammatiche? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly