I protagonisti della serie Dawson’s Creek si sono ritrovati per celebrare il ventesimo anniversario della serie grazie a Entertainment Weekly, che ha pubblicato le foto e i video realizzati durante la reunion.
Kevin Williamson, il creatore dello show, ha colto l’occasione per commentare le ipotesi legate alla possibile realizzazione di un reboot dell’amata serie. Lo sceneggiatore ha infatti sottolineato che non sarebbe in grado di proporre del materiale inedito convincente a livello emotivo e narrativo, lasciando però aperta la possibilità di un ritorno del mondo di Capeside sul piccolo schermo se non fosse coinvolto nella realizzazione del progetto:

“Se qualcuno riuscisse a farlo… Mi piacerebbe vedere un approccio diverso alla storia, ma non credo sarò io a farlo”.

Michelle Williams ha ricordato in modo ironico che è impossibile far ritornare Jen Lindley in scena:

“Sono morta!”.

Kerr Smith ha però suggerito un modo per coinvolgere l’attrice, dichiarando che potrebbe interpretare la versione adulta della figlia di Jen.
Katie Holmes ha però spiegato perché, secondo lei, non potrebbe essere una buona idea:

“Quello che amo dello show è che esisteva in un’epoca prima dei social media e di internet, ed era un po’ nostalgico quando lo stavamo girando. E mi piace il modo in cui abbiamo concluso la storia, e il fatto che fossimo cinque anni più vecchi. Sembra completo”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety