L’attrice Khandi Alexander, recentemente nel cast di Scandal, reciterà accanto a Kylie Bunbury nel pilot ideato come reboot di Get Christie Love prodotto dalla ABC.
Il progetto è stato sviluppato da Courtney Kemp in collaborazione con i produttori Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C..
Lo show è prodotto da Lionsgate Television e Universal Television ed è ispirato al film tv del 1974 e alla successiva serie.

Kemp ha scritto la nuova versione dello show e il pilot sarà diretto da Stephen Williams.
La storia ha come protagonista Christie Love (Bunbury), una donna afroamericana che lavora come agente della CIA e guida un team altamente specializzato. La donna si trasforma in chiunque per riuscire a completare le missioni, in particolare quando i rischi sono potenzialmente mortali. Oltre alle situazioni piene di azioni, la serie darà spazio a un mistero emozionante legato al primo amore di Christie, rendendo la ricerca di questa verità un caso quasi impossibile da risolvere.

Alexander avrà il ruolo di Sarah, una veterana e a capo dell’unità di Christie. In passato la donna era particolarmente determinata e ora può riutilizzare le capacità apprese negli anni precedenti quando ne ha bisogno.

Nel cast ci saranno anche Julia Kelly, Camille Guaty e Thomas Cocquerel.

Che ne pensate? Vi sembra un’aggiunta interessante nel cast?

Fonte: Deadline