Peyton List (Frequency) è entrata in un ruolo da protagonista nel cast del pilot di Gone Baby Gone, progetto in sviluppo presso Fox. L’opera era già stata raccontata in un film diretto da Ben Affleck. Nel cast anche Laysla De Oliveira.

L’adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Dennis Lehane racconta la storia di due detective privati, Patrick Kenzie (Joseph Morgan) e Angela Gennaro (Peyton List) che lavorano insieme per fare giustizia sui casi che la legge non può risolvere grazie alla loro intelligenza, alla loro conoscenza della vita di strada e a un innegabile feeling esistente tra loro. Gli eventi sono ambientati a Dorchester, un’area di Boston. De Oliveira interpreterà la ragazza di Patrick, di nome Grace Cole, un medico. April Bowlby interpreterà Renee, sorella di Angela.

Il libro è stato già adattato per il grande schermo e nel film il ruolo di protagonista era stato affidato a Casey Affleck. Robert Levine e Lehane saranno i produttori del progetto prodotto da 20th Century Fox e Miramax.

Che ne pensate?

Fonte: deadline