Dermot Mulroney e Julia Roberts, dopo il successo del film Il matrimonio del mio migliore amico, reciteranno insieme nella serie di Amazon intitolata Homecoming.
L’attore sarà infatti una delle guest star con il ruolo di Anthony, il fidanzato di Heidi (Roberts) che cerca sempre di soddisfare gli altri ma è un po’ esigente e diventa sempre più frustrato a causa della mancanza di attenzione della donna nei suoi confronti e della loro relazione.

Nel cast dello show ci sarà anche Alex Karpovsky (Girls) che avrà la parte di Craig, che lavora nella struttura al centro della trama e aiuta i suoi clienti ad affrontare diverse situazioni nella vita utilizzando le tecniche di improvvisazione come parte della loro riabilitazione nella vita civile. L’uomo è spesso infastidito dal fatto che le persone non considerino in modo serio il processo a cui li sottopone, ma è felice di poter finalmente mettere a frutto i suoi tre anni di preparazione.

Lo show è tratto dal podcast di Gimlet Media e la sceneggiatura è firmata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, mentre la regia sarà di Sam Esmail.
Il thriller psicologico avrà come protagonisti Heidi, una donna che lavora per una struttura governativa segreta e un soldato (Stephan James) che vuole vivere nuovamente in modo normale.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili