Netflix si troverebbe nelle fasi conclusive di un accordo con Barack e Michelle Obama che porterebbe i due ex inquilini della Casa Bianca a produrre una serie per la piattaforma. La notizia, che non ha ricevuto alcun commento da portavoce di Netflix, è stata diffusa dal New York Times.

La serie si concentrerebbe – il condizionale è d’obbligo – sul racconto di storie particolari, in grado di stimolare e motivare, piuttosto che su temi di stringente attualità politica. Sono state elencate altre potenziali idee, come Barack Obama a moderare una serie di incontri su temi caldi, o Michelle a discutere di vari temi, su tutti la nutrizione, alla quale la ex first lady si è ampiamente dedicata negli anni passati. Ma appunto si tratta di possibilità ancora da confermare.

Eric Schultz, consigliere degli Obama, ha dichiarato:

Il presidente Obama e sua moglie hanno sempre creduto nella capacità di ispirare della narrazione. Al momento stanno ragionando sui loro piani futuri, ma continuano a esplorare nuovi modi per aiutare gli altri e condividere le loro storie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

I film e le serie imperdibili