Christina Milian è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di Mixtape, il nuovo musical drama pilot di Fox, dal creatore di Quantico, Joshua Sefran.

Il progetto viene descritto come una serie drammatica, romantica e di genere musical. Al centro della storia ci sarà un gruppo di persone che vivono a Los Angeles la cui vita verrà raccontata grazie alla loro passione per la musica, elemento che li definisce. La protagonista sarà Callie Hernandez e avrà la parte di Nellie, che lavora nell’ufficio che si occupa delle ammissioni in un college specializzato in discipline artistiche e i cui sogni di diventare un’artista sono stati ostacolati dalla relazione con un musicista emergente.

La Milian interpreterà De’Andra Green, una esuberante studentessa di medicina e fidanzata di Dante (Jahmil French). È descritta come una ragazza frizzante, ma premurosa, e contrariamente a Dante, affidabile.

Nel cast del progetto ci sarà anche Madeleine Stowe (Revenge) con il ruolo di Margot.

Joshua Safran sarà autore e produttore esecutivo della potenziale serie e nel team di produttori ci saranno anche Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.