Catalina Sandino Moreno (The Affair) è entrata nel cast del nuovo drama della ABC intitolato Salvage. La serie è stata ideata da Don Todd (This Is Us).

La trama è incentrata su un ex poliziotto di nome Jimmy Hill (Toby Kebbell), che vorrebbe essere lasciato in pace dopo essersi trasferito in Florida. Tuttavia, quando viene commesso un omicidio nella comunità locale, e questo viene collegato ad un tesoro di un galeone spagnolo affondato, l’uomo sarà convinto a tornare in azione. A spingerlo un vice dai forti ideali, mentre alcuni criminali e il suo stesso padre gli si opporranno. Catalina Sandino Moreno interpreterà l’agente Kate Collins, giunta da Atlanta con il suo ora ex marito, che sta crescendo da sola un figlio adottato di origini asiatiche. Per tenersi stretta il lavoro è costretta a chiudere un occhio sul giro di corruzione, finché non ne ha abbastanza.

Will Patton interpreterà il padre di Jimmy, di nome Guy, una persona senza principi (la più grande paura di Jimmy è di essere proprio come lui), sempre con le mani in qualche truffa. Jim Belushi interpreterà il principale antagonista della serie, un uomo di nome Duke. Nel cast anche Charity Wakefield.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline