Janet McTeer, apparsa di recente nella seconda stagione di Jessica Jones, è entrata nella serie Sorry For Your Loss, nuovo progetto di Facebook Watch nel quale reciterà al fianco di Elizabeth Olsen, anche produttrice della serie. Kit Steinkellner ha creato e scritto lo show, una dark comedy da dieci episodi, che può contare inoltre sul sostengo di Lizzy Weiss, creatrice di Switched at Birth con il ruolo di showrunner e James Ponsoldt che sarà produttore e regista di alcuni episodi, tra cui il pilot.

Nella serie la Olsen avrà il ruolo di una giovane vedova che cerca di riallacciare un rapporto con le persone che hanno fatto parte del suo passato. Il viaggio di Leigh Gibbs, questo il nome della protagonista, le insegnerà che il dolore non è qualcosa da sopportare, curare o “attraversare”, ma una parte essenziale della vita – quasi una specie di privilegio.

Janet McTeer interpreterà la madre di della donna, di nome Amy. Si tratta di una persona descritta come una forza della natura, che va avanti grazie a una fede incrollabile. Tutt’altro che perfetta, spesso finisce per creare dei problemi laddove invece vorrebbe solo dare una mano.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: deadline