Elena Satine è entrata con un ruolo da recurring nel cast di Strange Angel, nuovo progetto in sviluppo presso CBS All Access. L’attrice si affianca nel cast a Rupert Friend , Jack Reynor e Bella Heathcote. 

La serie è incentrata su Jack Parsons (Reynor), un operaio brillante e ambizioso che negli anni Trenta inizia a lavorare come addetto alle pulizie in un’industria chimica ma cerca di realizzare dei fantastici sogni che lo portano a essere un innovatore nel campo della missilistica americana. L’uomo, nel suo percorso, entrerà inoltre in un mondo misterioso fatto di rituali sessuali magici che si svolgono di notte e diventerà un seguace dell’occultista Aleister Crowley, utilizzando le sue tecniche di auto-affermazione per sostenere il suo incredibile tentativo, senza precedenti, di raggiungere le stelle.

Satine interpreterà Maggie, moglie di Ernest (Friend). Viene descritta come una donna molto bella, ex cantante e ballerina di Vaudeville, ora impegnata nel realizzare costumi per la RKO Pictures negli anni ’30. Si presenta come una persona premurosa, ma alcuni atteggiamenti del marito le provocano più rabbia di quanta sia disposta ad ammettere.

La serie Strange Angel, creata da Mark Heyman, si basa sull’omonimo libro scritto da George Pendle ed esplora il drammatico punto di incontro tra genio e follia, scienza e fantascienza, ispirandosi alla vera storia di Jack Parsons.
Lo show è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Scott Free Productions. David Lowery sarà impegnato come regista e produttore esecutivo.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: deadline