USA Network ha annunciato di aver ordinato la produzione dello spinoff di Suits con protagonista l’attrice Gina Torres.
Per ora l’emittente non ha annunciato il numero di episodi previsti per la prima stagione o un’eventuale data per la première.

Al centro della storia ci sarà Jessica Pearson, alle prese con il complicato e sporco mondo della politica nella città di Chicago.

Chris McCumber, presidente di NBCUniversal Cable Entertainment, ha dichiarato:

“L’interpretazione di Gina nel ruolo di Jessica Pearson ha dato vita a una delle donne di affari più forti e di successo della televisione e ha avuto un grande impatto sui fan. Non vediamo l’ora di esplorare questo nuovo capitolo della storia di Suits e mostrare un nuovo mondo per Jessica“.

Aaron Korsh, creatore di Suits, produrrà lo spinoff insieme allo showrunner Daniel Arkin e ha dichiarato:

“E’ stato un incredibile piacere lavorare con Gina in Suits per sei anni. Oltre al suo innegabile talento è un’incredibile partner e collaboratrice, e ho sempre sperato di lavorare di nuovo con lei. Sono sinceramente grato a USA e UCP per aver dato a me, Dan Arkin, ai miei partner nella produzione della Hypnotic, l’opportunità di proseguire il percorso di Jessica Pearson in questa serie che proporrà tutto quello che i fan amano di lei e di Suits, ma con una propria storia che sarà unica all’interno del franchise”.

Che ne pensate? Siete felici della produzione della nuova serie?

Fonte: The Hollywood Reporter