La CBS ha rinnovato i suoi nuovi drama Seal Team e SWAT per una seconda stagione. Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment, ha così dichiarato:

Questi nuovi drama così emozionanti sono state delle aggiunte sensazionali alla nostra programmazione, hanno toccato tutti i punti giusti per stabilire un contatto con i nostri spettatori. Seal Team ha rinforzato la nostra programmazione del mercoledì, vincendo continuamente la fascia con più di dieci milioni di spettatori e permettendoci di costruire una notte ancora più forte, mentre SWAT ha accresciuto il giovedì con 2,5 milioni di spettatori in più rispetto alla scorsa stagione. Inoltre, entrambe sono tra i prodotti più seguiti in streaming sulle nostre piattaforme digitali, incluse CBS.com e CBS All Access. Ci congratuliamo con il cast e i produttori per questo fantastico anno mentre non vediamo l’ora di tornare per il prossimo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Seal Team racconta le vite private e lavorative di un team di militari specializzati della Marina, i SEAL, mentre si addestrano, pianificano ed entrano in azione quando ricevono dalla propria nazione una missione.

SWAT, progetto televisivo ispirato all’omonimo film e allo show degli anni Settanta, ha come protagonista Shemar Moore (Criminal Minds) nel ruolo di Daniel “Hondo” Harrelson che, insieme ai suoi colleghi, deve affrontare i più pericolosi criminali attivi a Los Angeles.

Fonte: deadline